mercoledì 3 giugno 2015

Ogni tanto girano.......

Non so per quanto lascerò visibile questo post, la mia di oggi è una piccola predica e stona con lo spirito di questo spazio che per scelta fino ad ora ho lasciato pulito dai commenti.
Il 6 aprile ho pubblicato un post in onore del Coachella festival, quando ho un po' di tempo cerco di dare un contenuto ai miei articoli, oltre alle semplici foto che comunque sono sufficienti per trarre spunto o nuove ispirazioni.
Mi dispiace vedere pubblicati post successivi , del primo maggio per la precisione, costruiti in modo identico, sia per stile fotografico che per contenuto, a quanto scritto da me ( tra parentesi il primo maggio era un po' tardi per iniziare a parlare del festival già terminato ) .
La prima regola e credo la più importante in questo ambito è evitare di spersonalizzarsi e quindi evitare di scopiazzare qua e là da altri blogger pur di pubblicare.
Che tristezza davvero.....
Per quanto poco tempo riesca a dedicare a questo spazio posso dare garanzia di genuinità dei contenuti, bello o brutto è roba mia.
Da questa cosa posso solo trarre un dato positivo: ciò che ho scritto deve essere piaciuto a chi l'ha copiato...

Nessun commento:

Posta un commento