domenica 21 giugno 2015

30 th Anniversary GAS - Shorts Doris Lace - Summer '14

Shorts Doris Lace  ( WL04 )








Questi pantaloncini hanno inserti in pizzo deliziosi;
Stile romantico e hippy-chic. Li propongono con décolleté color bianco perla, a me piacciono con stivaletti o texani.
Nelle foto di seguito li ho indossati in compagnia di un paio di texani ( marca Sendra ), hanno un gioco laterale che allunga la gamba, sembrano una gonnellina ( prima foto ) . Molto carini.





Amo tantissimo questi stivali....acquistati utilizzando le mie doti subdole...mettendo mia mamma in confusione...in grado solo di dire "si" e raggiungere il registratore di cassa...per poi uscire e rendersi conto dell'estorsione solo una volta saliti in auto.
Questo un bel po' di anni fa.....Quel pomeriggio doveva acquistarne un paio il mio gemello più piccolo e io dare un'occhiata...ero penniless....non so con che balla l'ho convinta.... so solo che ho fatto proprio bene a prenderli.
La mia frase tipica dopo ogni acquisto è : meno male che l'ho comprato, oppure, ho fatto proprio bene a comprarlo...non mi rendo nemmeno conto quando lo dico..mi fa sorridere! Perché lo dico seria e  convinta! A voce alta, ma " tra me e me". E chi sente finisce la frase con me...sospirando...

Ps: estorsione per ridere, non c'è violenza né minaccia, costrizione un pochino, profitto ingiusto dipende dai punti di vista....e altrui danno..beh...qui non nego..una perdita economica c'è...Certo sarei più corretta se parlassi di truffa.....ma scrivo ugualmente estorsione perché in certe occasioni dopo le spese mia mamma diceva tra i denti " l'estorsion" e ridevo.... :-)

Un abbraccio






Nessun commento:

Posta un commento