martedì 23 giugno 2015

Masque Creme + Lotion Aux Resines Tropicales SISLEY Paris



Binomio efficace per una pulizia profonda e delicata della pelle.

Maschera:

Risolve i problemi di pori dilatati e riduce le impurità grazie alle proprietà assorbenti, purificanti e astringenti delle resine tropicali: mirra, incenso, benzoino.
La pelle è pulita, l'effetto lucido controllato e l'incarnato luminoso.

Si utilizza 1 o 2 volte la settimana, applicando uno strato abbondante su viso e collo perfettamente puliti, avendo cura di evitare il contorno occhi. Il tempo di posa è 10 minuti, si elimina con acqua tiepida.
Per completare si possono utilizzare in alternativa Lotion au Pamplemousse o Lotion aux Résines Tropicales.

Per trattare le impurità localizzate si applica in modo mirato e si lascia asciugare 15 minuti prima di coricarsi. Si tiene in posa tutta la notte.

Si ottiene un risultato ottimale utilizzando Créme Gommante prima della maschera.






Texture morbida e ricca.
Profumo delicato quasi impercettibile.

Tubetto da 60 ml, scadenza 12 mesi dall'apertura.


Inci:



Lozione:


Lozione purificante per pelli grasse e con problemi, a base di resine tropicali. Può essere utilizzata mattino e sera, a seconda della necessità.
Elimina le impurità e gli eccessi di sebo, opacizza e migliora il colorito. Ha effetti astringenti su pori dilatati.

Dopo aver perfettamente pulito la pelle, applicare su viso e collo la lozione imbevendo un dischetto di cotone, oppure localmente, sulla parte centrale del viso (zona  T).

Utilizzata di mattina, aiuta a fissare il trucco. Un uso regolare garantisce un netto miglioramento dell'aspetto delle pelli grasse o miste.

Questa lozione asciuga molto bene le imperfezioni ed elimina la lucidità, aiuta le parti più lucide a normalizzarsi, quando il problema è minimo si ottengono risultati ottimi dalle prime applicazioni.
Si tratta di un liquido fresco trasparente,  rinfresca e si asciuga subito.
La lozione ha la stessa profumazione delicata della maschera.

La confezione contiene 125 ml , scadenza non riportata.

Inci:



Prodotti complementari: Pain de toilette facial sans savon aux Résines Tropicales, Gel nettoyant gommant pour le visage, Complexe aux Résines Tropicales.

Con la prima applicazione di questi due prodotti la pelle è più luminosa ed i trattamenti successivi risultano ottimizzati.
Nel tempo migliora l'aspetto generale della pelle: lucidità ed imperfezioni ridotte, pori minimizzati, pelle disinfettata, dall'aspetto vellutato.
Si tratta di due cosmetici pensati per la pelle mista o grassa, ma occasionalmente o in periodi di stress o al bisogno è utile per qualsiasi tipologia di pelle.

Note negative:
Purtroppo la lozione contiene alcohol, quindi il suo utilizzo su pelle delicata dev'essere modesto.
Non deve spaventare il formato, soltanto 125 ml, perché bastano poche gocce per trattare viso e collo e se utilizzato localmente ha una durata molto lunga.

Pur tenendo conto della breve nota appena scritta, promossi entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento