martedì 10 giugno 2014
Gonna Siste's / Sandali con zeppa Geox respira
Top a fascia Intimissimi
Gonna a ruota Siste's , taglia s , inverno '13/'14
Sandali con zeppa Geox Respira , numero 38 ( vestibilità normale ) , estate '14
Sandalo in vernice liscia e camoscio, colore Cherry, disponibile anche nei colori nero e nero/bianco/beige
Gonna Siste's 100% seta, fodera 62% acetato, 38% viscosa
La gonna fa parte della collezione di quest'inverno, era proposta assieme ad una camicia da portare all'interno della gonna e da lasciare morbida, blusante...con identica fantasia.
Non mi è piaciuto per nulla, appesantiva l'occhio il tutt'uno e oltre a questo faceva perdere alla gonnellina lo stile anni '50.
Se indossata nei periodi più freddi si può abbinare a un body con maniche a tre quarti, nero, semplice; è concesso un piccolo inserto in tulle , ma niente di esagerato, per lasciare la gonna vera protagonista ( yamamay ) ; stivali cuissardes neri ( i migliori per estetica e comodità sono marca Geox , inverno passato, pelle morbida, elastico intelligente dietro al ginocchio , tacco basso, punta arrotondata),
pelliccia ecologica corta rosa cipria ( Denny Rose, chiusa in alto da un solo bottone, maniche a tre quarti, quindi necessari guanti lunghi).
Nonostante la consistenza leggera l'ho adorata anche appena acquistata; per l'uso invernale con cuissardes è possibile tenerla un po' più a vita alta, stando attente a non esagerare perché taglia la figura la gonna tirata troppo su!
Ecco le mie due idee.......
Notte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento