lunedì 1 settembre 2014

Patrizia Pepe Accessori Autunno-Inverno 2014/2015


bracciale portaguanto






Metto prima di tutto questo accessorio, lo trovo squisito, si tratta di un bracciale da attaccare alla borsa come portaguanti. In pelle, con dettagli catene, pelle soft, stampa cocco, con micro catene, decorazione davanti, galvanica oro chiaro lucido , altezza 4 cm.
Ha una divisoria elastica, i guanti una volta infilati , da li non scappano.
Mi è piaciuto all'istante.
Un vero vizio-sfizio.





Borsa molto comoda e capiente, super morbidosa.
Shopping in pelle soft stampa cocco, pelle di vitello scoperto e trattato prima di essere tinto, struttura morbida, chiusura con laccetti nella stessa pelle da annodare , logo in galvanica oro chiaro lucido, fodera interna personalizzata monogram, tasche interne per organizzare, L51xA51xP11.









Guanti in pelle soft con fodera di lana, accessorio lucchetto in oro chiaro lucido.










Stivale in pelle, basso, si vede ovunque ormai di queste dimensioni, ma così belli mi dispiace proprio no!! Dettagli:  applicazione di pietre, personalizzazione in metallo solo sul destro, altezza gamba 15 cm dal tacco.

Tutto nero. Ma molto particolare, non annoia né passa inosservato questo insieme. Le pietre dan luce allo stivale, la metalleria ha la stessa funzione nel caso degli accessori.
Il bello è che questo stile si porta con tutto, dal vestitino più sfizioso, alla gonna; ottimo con i leggings, ma anche con i jeans..insomma dipende dai gusti, l'importante è far proprio tutto ciò che si porta, renderlo personale.







Nessun commento:

Posta un commento