martedì 16 settembre 2014

CARITA Paris Progressif Anti Rides Micro-peeling Lisse Intense



Progressif , linea leader nell'anti-invecchiamento , basata su tecnologia all'avanguardia, è una gamma di trattamenti mirati per combattere i processi di invecchiamento della pelle a tutti gli stadi:
-progressif anti- rides, prodotti studiati per ridurre i primi segni del tempo;
-progressif anti-age, prodotti studiati per ridurre i segni del tempo più visibili e marcati;
-progressif anti-age global, prodotti studiati per ridurre i segni di invecchiamento cutaneo legati anche a naturali cambiamenti interni.

Ogni giorno i continui movimenti del viso provocano delle microcontrazioni cutanee che , col tempo, causano la comparsa delle rughe di espressione. Queste rughe , che sono il riflesso delle nostre emozioni, appaiono soprattutto sulla fronte, agli angoli esterni degli occhi e tra le sopracciglia.
Carita ha creato lisse intense , gamma di prodotti specifici per ridurre la visibilità di tutti i segni, in particolare delle rughe d'espressione,preservando la giovinezza del viso.

Micro-peeling lisse intense:
Maschera levigante ad effetto distensivo e luminosità, che combina l'esfoliazione biologica con quella meccanica , migliorando in modo evidente l'aspetto della pelle.
Le microparticelle di diatomee esfoliano con delicatezza, mentre l'azione biologica dell'enzima papaina favorisce l'eliminazione naturale delle cellule morte in eccesso.
Il complesso bio-vegetale, esclusivo di Carita, arricchito di bio-peptidi, agisce sulle fibre di sostegno e rinforza il metabolismo cutaneo, favorendo l'attenuazione delle rughe. Le microperle di proteine del grano catturano l'acqua e riempiono le rughe dall'interno, donando al viso un aspetto disteso e compatto.

Risultati: la pelle è visibilmente più distesa e la grana perfettamente affinata. In pochi istanti, la pelle ritrova luminosità e morbidezza e le rughe sono come cancellate.

Come si usa: applicare uno strato sottile sulla pelle asciutta e pulita, evitando contorno occhi, sopracciglia e attaccatura dei capelli. Lasciare asciugare bene e "gommare" massaggiando con i polpastrelli fino a rimuovere completamente lo strato di prodotto. Sciacquare con acqua tiepida .
Usare 1/2 volte a settimana.


Questa maschera ha la consistenza di una crema ricca, è molto sostanziosa, quando si stende si ha l'idea di quanto sia quasi gommosa.




Profumazione delicatissima e fresca, ritrovo la pelle liscia e setosa , punto sfavorevole è il tempo di posa : perché si asciughi ci vogliono dieci minuti circa, io non lascio si secchi troppo perché diventa troppo aggressiva l'azione gommante, preferisco gommare appena si è un po' asciugata, ma il tempo è comunque lungo rispetto a altre maschere, oltre al tempo di posa, anche il gommage richiede diversi minuti. Si può fare una piccola prova dopo 10 minuti di posa: se si vede che si sbriciola , allora si può iniziare a gommare. Io consiglio di non lasciarla troppo in posa, almeno nel mio caso, se troppo secca irrita e arrossa la pelle durante il gommage. Bisogna trovare una via di mezzo, quella adatta alla propria pelle.
Comunque sia  vale la pena , i risultati soddisfano, basta dedicarsi un pochino di coccole in più!
Ottima maschera!



Tubetto da 50 ml, scadenza 12 mesi dall'apertura



Inci:


Nessun commento:

Posta un commento