martedì 9 settembre 2014

Outfit : accessori Alviero Martini






Canotta Tezenis in cotone , molto sottile, tessuto leggero, veloce e adattabile all'infinito. Da avere.
Pantaloncini Gas.
Cintura, marsupio A.Martini.
Stivaletti A.Martini Donnavventura.
Occhiali da sole Rayban Aviator.

Mi piaceva l'idea del marsupio e della cintura, in tono con lo stivaletto, tutto pratico, senza tanti fronzoli, ma nel contempo ricercato.
Gli shorts mi piacciono molto, certo accompagnati da stivaletti come questo o dai texani Sendra di cui già ho parlato...non di certo zeppone o tacchi vertiginosi e simili.
Sono graziosi se abbinati alla scarpa giusta..
Evito scarpe basse come le All Star per non rinunciare a un paio di cm di altezza che fan sempre comodo!
La via di mezzo è la scelta giusta in questo caso, il pantaloncino appunto perché ridotto già attira critiche e aggiungere altri accessori esagerati ne cambierebbe totalmente il significato , toglierebbe finezza all'outfit .
Ho cercato di renderli sbarazzini con lo stivaletto basso..che passa abbastanza inosservato. Già il texano rende una passeggiata meno tranquilla...e le peggiori con le occhiate sono le anziane...ma amen! Ci rido su.
Magari diventerò così criticona e babbiona anch'io ( dubito )......






Nessun commento:

Posta un commento