venerdì 4 aprile 2014

DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER & ROSY GLOW

Dior Addict lip Maximizer, 001 Collagen Activ, high volume, lip plumper, pink




Dalle immagini sembra un semplice gloss, in realtà è un effetto volume della line a backstage pros di Dior.
Sin dalla prima applicazione si nota un effetto volume, grazie a una formula unica arricchita di collagene le labbra sono riempite all'istante; dà inoltre una sensazione di freschezza .
In 15 giorni le labbra sono trasformate: idratate, ristrutturate, ridefinite.

Consigli:
-per completare il maquillage: per amplificare il volume e aumentare la brillantezza, applicare sotto un gloss o sopra un rossetto classico.
-per una cura intensiva: utilizzare da solo per un trattamento di 15 giorni: applicare quotidianamente al mattino prima del trucco o in alternativa alla sera.
Applicare partendo dal centro delle labbra verso i lati. Asciugare l'applicatore dopo l'utilizzo. ( mi chiedo perché, dato che poi va reinserito nel tubetto...comunque così dicono di fare).

Suggeriscono di non utilizzare sulle labbra irritate.




Inci:



Sono 6ml in tutto, appena si stende si sente una sensazione incredibile di freschezza dovuto alla menta che contiene, nel giro di pochi giorni le labbra appaiono più piene e carnose; avevo provato questo speciale gloss per una settimana, mi ha convinto e l'ho acquistato.
Lo metto alla mattina prima del rossetto, mantiene l'idratazione per ore e non altera il colore del rossetto.



Rosy glow
Rose à joues réhausseur de bonne mine / healty glow awakening blush






Altro gioiello della linea backstage pros, la cialdina pesa 7,5 grammi, ne basta poco per un effetto naturale, scadenza 12 mesi dall'apertura.
Si applica facendo piccoli movimenti circolari sulla parte alta degli zigomi;
Dalla foto che ho postato sotto si nota poco il colore sulla pelle, sul viso quando si riscalda dà un bell'effetto naturale. Non esagero, perchè rosa è particolare e mi piace se è appena accennato.

Profuma delicatamente di rosa e questo mi piace moltissimo!
Altra nota positiva: riesco ad applicarlo col pennello in dotazione, spesso invece devo ricorrere ai pennelloni classici o a quelli nuovi obliqui per fard, perché con il micro attrezzino che mettono loro non si ottiene la sfumatura giusta o non si raccoglie abbastanza polvere.




Dior crea il suo primo blush che colora le guance con un effetto "bonne mine" ultra-naturale e personalizzato.

Inedita la tecnologia Fresh Color Reveal per rivelare un colore su misura ultra-naturale. Grazie a questa tecnologia Rosy Glow reagisce all'umidità di ogni pelle rendendo meravigliosamente rosa le guance.
Questo blush rivela , all'applicazione, un colore fresco e luminoso che ravviva le guance a seconda del colorito di ogni donna, per un effetto "bonne mine" su misura e naturale che dura tutto il giorno.

La sua texture in polvere ultra-fine e il suo irresistibile profumo di rosa creano un momento di dolce sensorialità e di piacere ad ogni applicazione.

Consigli di utilizzo:
Passare il pennello sulla polvere una sola volta per prelevare la gusta quantità e applicare delicatamente sulla parte alta degli zigomi. Come per magia, il velo di colore si intensifica in pochi istanti per rivelare un rosa su misura ultra-naturale.
Per intensificare il risultato del maquillage, applicare una seconda volta la polvere sugli zigomi con il pennello fino a vedere apparire un colore più pronunciato.

Come promesso ho detto due cose anche su questi altri due prodotti della linea backstage pros, mi entusiasmano moltissimo e devo dire sono soddisfatta, avevoperplessità sul rosa, perché abituata al fard marroncino...invece carinissimo, basta non esagerare!

Un abbraccione....

Nessun commento:

Posta un commento