venerdì 22 gennaio 2016

J'ADORE Touche de Parfum




Un nuovo gesto per personalizzare il proprio profumo J'adore all'infinito.
Da un'idea di Francois Demachy oggi è possibile rendere unico il proprio profumo; questo gioiello della Maison Dior si applica a gocce sulla pelle prima di vaporizzare la fragranza preferita di J'adore, rituale che rende personale e unica la profumazione che ne deriva. Il profumo cambia a seconda di chi lo indossa, utilizzando questa fragranza è possibile ottenere infinite varianti.
Il sentore rimane un qualcosa di conosciuto, ma ogni tocco rivela una sfaccettatura differente, il risultato dipende dal punto in cui si applica il profumo, dal numero di gocce di Touch de Parfum  utilizzate e dalla fragranza scelta.
La combinazione si ottiene scegliendo tra: J'adore eau de Parfum, J'adore eau de Toilette, J'adore L'Absolu, J'adore L'Or o J'adore Voile de Parfum.



Anche l'estetica del flacone è ricercatissima, come gli altri della serie anche questa novità è racchiusa in un flacone gioiello, dotato di un nuovo sistema di applicazione: si svita la perla e così facendo una goccia di profumo viene aspirata dall'applicatore posto alla sua estremità.
Una volta che l'applicatore sfiora la pelle, la goccia di profumo vi si deposita.


Il flacone contiene 20 ml di profumo.

Composizione:
Assoluta di Gelsomino Sambac dell'India, assoluta di Rosa Damascena, essenza di legno di Sandalo dello Sri Lanka.
In questa composizione sensuale e misteriosa troviamo i fiori più belli di J'Adore con il legno di Sandalo, uno dei più pregiati al mondo.
La texture è oleosa, setosa e ultra-sensoriale.

Touch de Parfum regala un J'Adore personale.

Nessun commento:

Posta un commento