venerdì 22 gennaio 2016

Ester Lauder NEW DIMENSION Shape + Fill Expert Serum




Obiettivo di questo cosmetico è ridefinire l'ovale,agisce rafforzando il tessuto connettivo e aumentando il volume degli strati epidermici.
Alla prima applicazione rende la pelle setola e radiosa e con l'uso prolungato viene velocizzato il processo di rinnovamento cutaneo, grazie a specifici ingredienti leviganti.
La formula rende la pelle liscia, fresca e luminosa.
Il siero New Dimension conta tre azioni: Nuova dimensione, la pelle viene aiutata a potenziare l'azione dei suoi filler naturali, quali acido ialuronico, filaggrina e lipidi, al fine di ridensificare e rimodellare naturalmente l'ovale; Nuova densità, il complesso pro-collagenico rafforza la struttura della pelle; nuova definizione, viene favorita la produzione endocutanea di fibronettina ed elastina, grazie alle quali la pelle è elastica e compatta.




Il siero ha una consistenza molto fluida, ma non liquida e una profumazione delicata e leggera.
Si assorbe velocemente e almeno per quanto mi riguarda la pelle necessita del successivo trattamento abituale, non è sufficiente, a livello di idratazione, soltanto il siero.

Si applica su pelle pulita prima del consueto trattamento idratante; consigliano di evitare il contorno occhi.
Nelle informazioni c'è un particolare consiglio, cioè utilizzare un filtro solare prima del siero, inoltre avvertono di limitare l'esposizione sia durante l'utilizzo del prodotto, sia nella settimana successiva.
Tale informazione l'ho appresa soltanto dopo l'acquisto, tale avvertenza invita all'utilizzo nella stagione invernale, discorso che vale per i cosmetici contenenti acido glicemico, come ad esempio il trio di sieri Chanel o altri prodotti come i peeling Strivectin.

Scadenza 24 mesi dall'apertura; contenuto: 50ml
Inci:

Nessun commento:

Posta un commento