domenica 1 marzo 2015

SENSAI Cellular Performance HYDRACHANGE CREAM Kanebo



Ottima crema per chi ama leggerezza senza rinunciare ad attivi molto efficaci.

Aiuta la pelle a realizzare il suo potenziale di idratazione, questa crema dona risultati eccezionali grazie alla sua formulazione idratante altamente concentrata; è stato adottato un approccio olistico che rinvigorisce la pelle a livello cellulare e crea una continua e infinita reazione a catena di bellezza.
Risultato: pelle levigata e affinata che conserva le caratteristiche della seta.

CPX VITAL EXTRACT: contiene alte concentrazioni dei 5 ingredienti originali SENSAI CP, capaci di restaurare le funzioni originali delle cellule. Il clx vital extract agisce a livello totale: trattiene l'idratazione, rassoda, previene le rughe , minimizza quelle presenti e dona luce.

ESTRATTO DI ORCHIDEA VIOLA: stimola le cellule leader della pelle innescando una reazione a catena che facilita il rinnovamento cellulare.

HYDRACHANGE COMPLEX: contiene molteplici ingredienti naturali che stimolano la sintesi dell'acido ialuronico nell'epidermide e nelle cellule del derma.


Questa crema in gel lascia una sensazione molto piacevole sulla pelle, fresca ed estremamente idratante.
Forma un soffice velo idratante e rilascia una profumazione delicata acquatico-floreale.



UTILIZZO:

Applicare la quantità necessaria, consigliano circa 1 cm di diametro, io sinceramente ne uso molta meno, ottenendo ottimi risultati in termini di idratazione, su tutto il viso, mattina e sera, dopo aver preparato la pelle con la lozione, oppure dopo il siero abituale nel caso in cui non si segua il rituale Saho ( doppia detersione / doppia idratazione  e relativi massaggi).

Stendere la crema seguendo i massaggi consigliati ( far assorbire-far assorbire-premere ), in post precedenti spiegavo brevemente come effettuare i massaggi, poi viene naturale e ognuno segue i propri movimenti, limitandosi a prendere spunto dalle tecniche Saho.



INCI:




Scadenza 12 mesi dall'apertura, il vasetto contiene 40 ml di crema.

Nessun commento:

Posta un commento