mercoledì 11 marzo 2015

SENSAI CELLULAR PERFORMANCE DEEP LIFT FILLER




Essenza ricca ed intensa che attenua visibilmente le rughe.
L'ingrediente naturale Micro Mesh Uplifter , a base di estratto di Hibamata, agisce in profondità migliorando la capacità della pelle di rigenerare il collagene e contrastandone il rilassamento.
L'estratto di Sohakuhi favorisce la produzione di collagene nei fibroblasti dermici , ripristinando la naturale compattezza della pelle.
Risultato: aspetto giovane, pelle levigata,  contorni del viso ridefiniti e tonici.

Si applica mattina e sera sulle zone che più necessitano di volume, come quella pericolare e perilabiale, guance e rughe naso-labiali.

Ho scelto questa crema per il contorno labbra, è molto ricca, ma si assorbe rapidamente , non lascia residui lucidi e consente la stesura immediata del make up.
Limito l'uso a questa zona, non avendo necessità particolari per altre aree del viso.
Penso sia anche troppo potente per il reale bisogno che ho, non avendo grossi segni da attenuare la considero una coccola d'urto, poi torno a semplici idratanti o ad ansietà più blandi. Ciò che conta è non trascurare la zona attorno alle labbra, si segna tanto come il contorno occhi e riparare in questa zona è molto più difficile rispetto alla zona pericolare.
Tra le varie creme per il contorno labbra ho sempre faticato a trovare un cosmetico che mi soddisfasse al 100%. Si trovano in commercio creme  troppo ricche e quindi inadatte all'uso prima del trucco, ecco perché ho acquistato questa , buoni ingredienti e texture accettabile.
Utilizzavo un contorno labbra Chanel, che non si assorbiva bene quindi il suo utilizzo era limitato alla sera, dopo la detersione.
Quest'anno Chanel propone una nuova versione della crema dedicata al contorno labbra e da quanto ho appreso il problema legato al cattivo assorbimento è stato risolto, formulando il cosmetico con una nuova formulazione. Proverò e commenterò.




INCI:




Utilizzo Deep Lift Filler da poco tempo, dona l'idratazione giusta , non crea alcun tipo di irritazione , consente tranquillamente di stendere il fondotinta subito dopo la sua stesura senza creare grumi di crema non assorbita e senza creare effetto lucido sulle zone trattate.

Il tubetto contiene 20 ml di crema
Scadenza 12 mesi dall'apertura

Data la zona che tratto,  limito l'uso alla zona perilabiale, sicuramente 20 ml saranno sufficienti per 6/8 mesi.


Nessun commento:

Posta un commento