domenica 23 marzo 2014

Lancome La base L'absolu rouge , Lancome Nutrix lèvres, Base labbra Guerlain , Elisir labbra Collistar

Lancome La Base L'absolu rouge
Soin lèvres revitalisant effetto sublimatore.


Uso questo trattamento come base prima del rossetto, ha una confezione semplice ed elegante di colore nero, la chiusura è facilitata da piccole calamite all'estremità del tappo;
ha una profumazione delicatissima, scivola sulle labbra e lascia un velo di luce.
Altera un po' il rossetto, non tanto il colore, quanto piuttosto la brillantezza, tende infatti a renderlo un po' più lucido, nulla di grave comunque e se lo dico io dovete credermi,perchè chi scrive non ama i rossetti lucidi.

4,2 ml, scadenza 24 mesi dall'apertura, spf 10


Inci: octyldodecanol, disostearyl malate, pentaerythrityl tetrasostearate, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, polyethylene, phenyl trimethicone, hydrogenated coco-glycerides, ethylhexyl methoxycinnamate, simmondsia chinensis ( jojoba ) butter, cera microcristallina, calcium aluminium borosicate, c18-36 acid triglyceride, madecassoside, hydroxpalmitoyl sphinganine, hydroxypropyl tetrahydropyrantriol, lauryl methacrylate, isostearyl alcohol , bht, tocopheryl acetate, CI 77891/titanium dioxide, geranol, methyl-2-octynoate, hydroxycitronellal, citronellol, hexylcinnamal, benzyl alcohol, parfum, (B29559/5).



Lancome Nutrix Lèvres




Si tratta di un burrocacao, almeno io lo utilizzo così; va bene come base prima del rossetto, durante il giorno o per la sera.
Addolcisce, ammorbidisce e protegge grazie ai filtri UVA-UVB.
Ottimo in caso di labbra screpolate.
Previene l'inaridimento.
Profumo quasi assente; 4,4 ml, scadenza 6 mesi dall'apertura.
Inci:
sesamum indicumoil, petrolatum, lanolin liquida, cera microcristallina, shea butter, cera alba, paraffin, linalool, geranol, bisabobol, farnesol, citronellol, disteardimonium hectorite, ethylhexil methoxycinnamate, tocopherol, ascorbylpalmitate, benzyl alcohol, parfum, CI77891, titanium dioxide.

Promuovo pienamente questi due prodotti Lancome.


Base labbra Guerlain




Avevo acquistato questa base per avere un effetto levigante sulle piccole rughette di espressione del contorno labbra, all'istante dà un effetto positivo in questo senso, ma appena si mette il rossetto sparisce.
Provando a metterne un po' di più non si ottengono effetti migliori, anzi il rossetto non scivola bene e ci si ritrova le labbra secche.
Su questo prodotto non aggiungo altro, a me non va bene, preferisco formule più idratanti.


Elisir labbra, Olio nutriente all'argan, Collistar







Io utilizzo questo gioiellino per la notte, come impacco.
Contiene oli di argan e jojoba, burro di karitè, vitamina E.
Questo mix dona un'azione idratante, nutriente ed elasticizzante.
Texture ricca e vellutata, ammorbidisce le labbra e otticamente le rende più voluminose.
7 ml, scadenza 24 mesi dall'apertura.
Testato dermatologicamente, senza parabeni.

Inci: pentaerythrityl tetraisostearate, polybutene, octyldodecanol, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, squalane, simmondsia chinensis seed oil, aroma, tocopheryl acetate, octyldodecyl PCA, butyrospermum p. butter, ethyl vanillin, arganis spinosa kernel oil, aloe barbadensis leaf extract, capric triglyceride, cera alba, helianthus annuus seed oil, limonene, silica.

Praticissimo, si mette come un gloss, molto più comodo rispetto ad altri prodotti offerti in vaso (Clarins per esempio), unico che utilizzo come coccola anche se in vasetto ( assomiglia alle scatole delle caramelline di una volta)  è il balsamo labbra Creme de rose di Dior, delizioso, dalla delicata profumazione alla rosa, anch'esso come impacco notturno.
Unico difettuccio di questo curativo Collistar è la profumazione troppo dolce (vaniglia).

Una novità il Lip Maximizer di Dior, che fa parte dei prodotti utilizzati nei backstage......ho provato un campioncino...devo dire che sarà un prossimo regalino che mi farò......quindi più avanti ve ne parlerò.
Si tratta in realtà di una serie di prodotti utili per sublimare all'istante la bellezza: nuance universali per occhi, labbra, viso e unghie. Sto parlando della Linea Backstage Pros.
Farò un breve cenno a tutti i prodotti prossimamente.
Un bacino.......

Nessun commento:

Posta un commento