lunedì 17 novembre 2014

GLAMGLOW BRIGHTMUD EYE TREATMENT



Maschera contorno occhi
Trattamento ai fanghi di rapida applicazione, non asciuga.
La confezione contiene 12 ChromeCells monouso con nuova tecnologia bioattiva TAPWIPE.
Trattamento pensato per ottenere risultati immediati, bastano 3 minuti di posa, adatto a tutti i tipi di pelle , sia per donna che per uomo, per tutte le età.


Si utilizza una coppia di ChromeCell per volta, da due a tre volte a settimana o quando se ne sente il bisogno.
Stendere su tutto il contorno occhi, compresa l'orbita oculare.
Attendere tre minuti.
Rimuovere con un panno asciutto delicatamente.



L'uso corretto prevede un tempo di posa di tre minuti, quindi il prodotto non deve seccarsi, in caso accada si deve sciacquare la maschera con acqua.
Consigliano inoltre di stare attenti ed evitare il contatto con gli occhi.



Non contiene parabeni, due argomenti su cui puntano sono 5% Juvelane e 14% Nitroffeine.

Questa maschera illumina, dà vitalità alla pelle, attenua le occhiaie, le linee sottili e idrata.

A prima vista pensavo la maschera avesse una consistenza ricca e solida, in realtà si distribuisce  velocemente in quanto gelatinosa, dà freschezza non appena stesa.
Profumazione lieve, fresca.



Risultati:
Pelle levigata, fresca e idratata, ma le linee sottili sono tutte lì! Questo alla prima applicazione, nel tempo magari darà qualche risultato, ma credo sia valido il solito discorso, per avere risultati va bene inserire questo prodotto nella propria routine, ma sempre in combinazione.
Considero queste capsule un aiuto e una coccola, certo una confezione basta per 12 applicazioni, quindi se utilizzata come indicano nelle istruzioni, lo considero un trattamento urto per pochi giorni. Consiglio di prendersi questi 3 minuti tre volte alla settimana , per apprezzare miglioramenti, non di tenere come perle rare queste micro confezioni e usarle solo se ci si vede stanche, perché temo non servano a granché usate una tantum.
Una cosa positiva che vale moltissimo , soprattutto se si intende farne un utilizzo al bisogno, sta nel fatto che hanno un buon potere decongestionante e tonificante. Sottolineo pesantemente che  attenuare le rughe o le linee di espressione sottili non é obiettivo raggiungibile con questo utilizzo, appunto per questo come le ho aperte così le uso, anche se penso basteranno circa per un mese.
Staremo a vedere..il miracolo....


BRIGHTMUD EYE TREATMENT
The world's first reverse  action, quick fix under eye and orbital eye non-drying Mud Treatment.
12 single use ChromeCells with new TAPWIPE bioactive technology.
Designed for  instant 3-minute backstage.
Results for men and women of all ages and all skin types.
Brightmud for your new crazy sexy eyes. Welcome to Glam-land and the world of GLAMGLOW.

Appunto come accennato sopra, questa maschera e anzi l'intera linea, di cui ho parlato in post precedenti, sono prodotti pensati per il backstage , contesto in cui il tempo é sempre ridotto, quindi ottimo successo per questi cosmetici che rendono soluzioni rapide a  piccoli problemi come occhi stanchi o pelle spenta.

Inci:
Water, glycerin, dimethicone, propylene glycol, bentonite, carbomer, biosaccharide gum-1, cyclotetrapeptide-24 aminocyclohexane carboxylate, ectoin, ilex paraguariensis leaf extract, camelia sinensis leaf powder,theobroma cacao fruit powder paulinia  cupana seed powder, sigesbeckia orientalis extract, ilex aquifolium leaf extract, coffea arabica seed powder, mentha piperita leaf, troxerutin lecithin, sorbitol, dihydroxymethylchromone, alcohol, caffeine, siloxanetriol alginate, butylene glycol, glyceryl acrylate, disodium edta, xanthan gum, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, sodium hydroxide, limonene, linalool.

Nessun commento:

Posta un commento