mercoledì 27 agosto 2014

Come ho organizzato il mio mobile porta belletti!

Vale la pena dar un piccolo spazio al mio angolo preferito.
Merita.
Ho fatto fare un mobile su misura, pratico e moderno, alla giusta altezza, comoda per me, per tutta la lunghezza della parete.
Legno chiaro , antine scorrevoli in vetro satinato.
Due spazi , separati da una mensola in vetro.


Eccolo qui....
Insisto nel dire che è un orgoglio! Sarà perché l'ho tanto desiderato....sarà perché lo trovo praticissimo....e bello.
Qualche foto dell'interno e poi la smetto.









Ecco, nel mio disordine trovo tutto.
Qui nessuno mette mano, l'altezza del mobile è a prova di kinder mano lesta.
Tutto ciò che sta sotto è a portata...mi si spezza il cuore, ma non potevo salvare altro!
Ho messo nell'armadio ciò che uso di più.
Auguro a tutti questo privilegio.
...........................esagerataaaaa!



Nessun commento:

Posta un commento