mercoledì 28 maggio 2014

Collistar kit sos unghie perfette - Collistar levasmalto hydro-nutriente


Collistar levasmalto hydro-nutriente con oli vegetali e vitamine, senza acetone, formato pocket.




Ad "immersione" perciò molto pratico e veloce, lo sconsiglio per riumuovere smalti con glitter o perline e simili, perché in questo caso serve il classico batuffolo di cotone imbevuto, con cui si riesce a metterci più energia....

30 ml, scadenza 12 mesi dall'apertura

Inci :




Collistar kit sos unghie perfette




Tre specialità per unghie sempre perfette:
Modo d'uso:

1) Scrub levigante unghie e cuticole



Massaggiare sull'unghie e sul suo contorno; spingere indietro le cuticole con l'applicatore e sciacquare con acqua tiepida. ( 6ml, scadenza 12 mesi dall'apertura ).

2) Elisir trifasico



Agitare per miscelare le tre fasi e massaggiare su unghia e contorno fino a completo assorbimento.  ( 6ml, scadenza 12 mesi dall'apertura ).

3) Indurente unghie anti-rottura



Stendere sull'unghia perfettamente pulita e lasciare asciugare prima dell'applicazione dello smalto.
( 6ml, scadenza 24 mesi dall'apertura ).

Lo SCRUB leviga la superficie dell'unghia e la lucida; minimizza le imperfezioni e le striature; favorisce la rimozione delle cuticole; nutre, idrata e protegge l'unghia e il suo contorno.
Abbina oli di argan , mandorle dolci e macadamia a due particelle esfolianti: microgranuli di cera per levigare dolcemente e polvere di madreperla per rimuovere le cellule morte e le pellicine.
La vitamina E assicura un'azione anti-ossidante e protettiva.

L' ELISIR TRIFASICO nutre, rigenera e dà forza e resistenza anche alle unghie più fragili e stressate.
Formula trifasica che abbina principi attivi in parte oleosi e in parte idrofili, consentendo di ottenere un unicum a base di oli di lino, mandorle dolci, jojoba e ribes nero arricchito con vitamine A ed E ed estratto di bambù, sostanza dall'intensa azione rinforzante e rimineralizzante.

L' INDURENTE ANTI-ROTTURA è un pronto intervento per unghie molli, fragili e sfibrate.
Dà un immediato effetto indurente e una progressiva azione rinforzante.
Grazie alla polvere di diamante rinsalda la superficie dell'unghia, la protegge , la rende uniforme e lucente ed evita che si sfaldi e si spezzi.
Usato regolarmente una o più volte a settimana, rinforza e ristruttura grazie a un mix di cheratina, oligoelementi ed estratti vegetali ricchi di amminoacidi e antiossidanti.
Ottima base per lo smalto.

Inci:




Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento